Ebbene potreste anche essere i numeri uno, ma lavorare per più di ventiquattro ore al giorno non vi sarà possibile.
E quindi? Come è possibile realizzare di più?
Ecco che a tal proposito ci viene in contro il Network Marketing.
Il Marketing del passaparola non è altro, infatti, che un business fatto di persone, propri collaboratori, che oltre a lavorare per loro stessi, lavorano di conseguenza anche per noi.
Pensiamoci un attimo.
Se avessimo una squadra di cinquanta persone e queste lavorassero semplicemente un’ora al giorno a testa, ecco che al nostro attivo risulterebbero, non contando il nostro lavoro diretto, cinquanta ore di lavoro nello stesso giorno tutte dedicate a un unico fine.
Pensate se, per caso, una di queste persone ne lavorasse due di ore. Pensate anche, sempre per caso, se questa persona avesse trovato durante la prima ora, un’altra persona, che cogliendo l’opportunità, ha lavorato anch’essa per due ore.
Quando quindi nel network marketing si parla di compensi illimitati si può a questo punto capire che in effetti è così, senza trucchi, senza inganni. Ora sì che è possibile ed è stato (matematicamente) dimostrato!
Proseguendo si può anche aggiungere che per la legge causa ed effetto, di cui tutto il multiverso ne è pregno, se noi aiutiamo un membro della nostra squadra a guadagnare di più (creando la sua rete, organizzandogli la giornata, affiancandolo, facendo lo spillover, ecc), la conseguenza non sarà altro che anche il nostro portafoglio inizierà a gonfiarsi irrimediabilmente.
E come può essere definito un lavoro in cui vieni pagato per aiutare un altro?
Sicuramente la parola “Etico” è quella perfetta per descrivere questa metodologia di business tra l’altro tutto inquadrato e protetto dalla legge n° 173 dell’agosto 2015.
Giusto per concludere continuo ad aggiungere che il Network Marketing è anche un lavoro meritocratico che premierà solo chi si darà da fare a costruire il suo team e ad aiutare tutti i componenti di questa rete. Premierà i Leader che in quanto tali mostreranno e faranno il lavoro assieme a tutti i componenti del proprio gruppo.
Have fun!